9 giugno 2021

“Nelle Scarpe della SLA” (In Her ALS Shoes)


Vedi le Storie

.

Descrizione della campagna:

ConSLAncio e I AM ALS stanno collaborando per creare una comunità inclusiva. Uno deglio obiettivi di questa ambiziosa collaborazione è di mostrare i molti volti di coloro che sono colpiti da questa malattia. Stiamo raccogliendo le storie di donne a cui è stata posta diagnosi di SLA all’età di 40 anni o più giovani, al fine di cambiare la percezione della gente su chi è affetto dalla malattia. Per favore, contribuisci a questo movimento condividendo la tua storia o quella di qualcuno colpito dalla SLA.

Raccontare la tua storia aiuterà altre giovani donne a sentirsi connesse, a creare relazioni e sentirsi meno sole.

 

Informazioni su I AM ALS:
I AM ALS è un movimento centrato sul paziente che sta rivoluzionando il modo di sconfiggere la malattia. L’organizzazione no-profit fornisce supporto e risorse ai pazienti, ai caregivers e ai loro cari. Vogliamo dare ai sostenitori elementi utili per comprendere meglio il mondo della SLA e direzionare il movimento contro la SLA verso lo sviluppo di cure. Fondata nel 2019 da Brian Wallach e sua moglie Sandra Abrevaya, I AM ALS è nata dal loro desiderio di riscrivere la storia della SLA di Brian e delle decine di migliaia di altri malati di SLA. Scopri di più su www.iamals.org



*Campi obbligatori

Registrazione

  • Qualsiasi presentazione attraverso questo portale, comprese storie, foto e video, verrà revisionata da conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story e potrà eventualmente essere utilizzata da conSLAncio e I AM ALS. La presentazione potrà, a nostra discrezione, essere pubblicata su qualsiasi proprietà o social media di conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story, inclusi, ma non limitati, ai siti web conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story, e le pagine Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn o YouTube. Partecipando all’iniziativa, dai a conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story il permesso di utilizzare la tua presentazione per qualsiasi scopo e su qualsiasi piattaforma mediatica, compreso il lancio di pubblicazioni mediatiche inerenti la tua storia. conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story potranno utilizzare il tuo nome e cognome e lo stato/località che hai fornito, ma non forniranno i tuoi contatti a enti terzi. Aderendo all’iniziativa, accetti che la tua storia potrà essere utilizzata e divulgata senza compenso da conSLAncio, I AM ALS e Her ALS Story in presentazioni, materiali promozionali e per qualsiasi altro scopo coerente con la normativa sulla privacy di conSLAncio e I AM ALS (Her ALS Story).
 

Verifica antispam

 

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This
error: Contenuto protetto da Copyright - Content is protected !!